Circ. N. 12
Rimini, 16 settembre 2022
Alle famiglie
Al personale scolastico
Sito web
Al DSGA
Oggetto: Modalità delle comunicazioni relative a casi di quarantene
Riguardo alle comunicazioni delle positività, di alunni e del personale scolastico, si comunica quanto segue:
Le comunicazioni che la scuola può ritenere valide sono esclusivamente quelle che arrivano dalle
famiglie e dal personale interessato sulla casella di posta dedicata
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Le comunicazioni che giungono attraverso altri canali (telefonate, chat…) non possono essere prese
in considerazione al fine di attivare le misure previste dalla normativa vigente.
Ogni famiglia, ha il dovere di comunicare alla scuola, specificando nella mail, nome, cognome,
classe, plesso di frequenza del soggetto interessato.
Le comunicazioni in oggetto saranno esaminate dalle ore 8:00 alle ore 18:00 di tutti i giorni feriali.
Tutte le comunicazioni che arriveranno dopo le ore 18:00 saranno esaminate il giorno successivo. Le
comunicazioni inviate la domenica saranno esaminate il lunedì mattina.
Le comunicazioni relative alle misure adottate saranno postate nella bacheca del registro elettronico.
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Maria Rita Meli
Firma autografa omessa ai sensi
e per gli effetti dell'art. 3, c.2 D.Lgs. n. 39/1993