Ministero della pubblica amministrazione

logo

Circ. N. 12
Rimini, 16 settembre 2022

Alle famiglie
Al personale scolastico
Sito web
Al DSGA

Oggetto: Modalità delle comunicazioni relative a casi di quarantene

Riguardo alle comunicazioni delle positività, di alunni e del personale scolastico, si comunica quanto segue:
 Le comunicazioni che la scuola può ritenere valide sono esclusivamente quelle che arrivano dalle
famiglie e dal personale interessato sulla casella di posta dedicata
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Le comunicazioni che giungono attraverso altri canali (telefonate, chat…) non possono essere prese
in considerazione al fine di attivare le misure previste dalla normativa vigente.
 Ogni famiglia, ha il dovere di comunicare alla scuola, specificando nella mail, nome, cognome,
classe, plesso di frequenza del soggetto interessato.
 Le comunicazioni in oggetto saranno esaminate dalle ore 8:00 alle ore 18:00 di tutti i giorni feriali.
Tutte le comunicazioni che arriveranno dopo le ore 18:00 saranno esaminate il giorno successivo. Le
comunicazioni inviate la domenica saranno esaminate il lunedì mattina.
 Le comunicazioni relative alle misure adottate saranno postate nella bacheca del registro elettronico.

Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Maria Rita Meli
Firma autografa omessa ai sensi
e per gli effetti dell'art. 3, c.2 D.Lgs. n. 39/1993

In primo piano

Pago in rete

URP

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE "Miramare"
via Pescara, 33 47924 Miramare di Rimini
Tel: 0541370357
Fax: 0541372039
PEO: RNIC805001@istruzione.it
PEC: RNIC805001@pec.istruzione.it
Cod. Mecc. RNIC805001
Cod. Fisc. 91069420403
Fatt. Elett. UFM7F9